Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Contattaci subito: 333-7451218

Cerca

EnoSpace, il network del vino!

PayPal

Elenco dei prodotti divisi per produttori Macchia dei briganti

Siamo una giovane azienda vitivinicola situata sulle fertili colline dell'Irpinia.   I vini che nascono dalle nostre terre, sono l'espressione della vocazione del nostro territorio. Una terra altamente vocata alla viticoltura dove da sempre trova piena espressione il vitigno "Aglianico" ed il vitigno "Fiano" , entrambi preposti alla vinificazione in docg.


La nostra esperienza nasce come viticoltori nel 2001, quando abbiamo deciso di valorizzare le fatiche dei nostri antenati, reimpiantando un vecchio vigneto di uve Aglianico. Negli anni successivi abbiamo impiantato altri vigneti di Aglianico e di Fiano. Inizialmente conferivamo le nostre uve ad altre cantine, ma ben presto ci siamo resi conto che avevamo una grossa possibilità, nonché una posizione fortunata e vantaggiosa da sfruttare, sulle colline della verde Irpinia tra i Comuni di Lapio e Montefalcione che vantano un microclima ottimale alla coltivazione della vite.


Così  nel 2012, stanchi di produrre uve di qualità e venderle a prezzi stracciati, abbiamo deciso di cominciare questa nuova esperienza di trasformare direttamente in vino il frutto delle nostre fatiche. Spinti da una grande forza di volontà e voglia di lavorare e lavorare bene, oggi produciamo degli ottimi vini, tra i più pregiati e rinomati in Italia e nel mondo. Fiore all’occhiello il “Fiano di Avellino docg”, non da meno il “Campi Taurasini doc Irpinia” il “Rosato igt Campania” ottenuto dalla vinificazionre in bianco delle stesse uve Aglianico, ed infine il tanto conosciuto ed apprezzato “Aglianico igt Campania” che rappresenta il prodotto base della nostra azienda. Vinifichiamo esclusivamente le uve da noi prodotte al fine di garantire al consumatore finale un vino genuino, salubre, naturale, di ottima qualità e oltretutto ad un prezzo accessibile.

1 - 4 di 4 prodotti mostrati